Christmas Contest: #NATALECONMARTA

Ma sono l’unica che non ha ancora fatto l’albero e decorato la casa a tema natalizio? Sembrerebbe proprio così, o quasi, e infatti a vedere le foto di tutti i vostri meravigliosi decori mi sta venendo ancora più voglia del Natale!

Per questo ho deciso di indire un contest per decretare le decorazioni natalizie più belle!

Come fare per partecipare?

1. Seguite la mia pagina instagram @martaassi (link QUI)

2. Pubblicate sul vostro profilo Instagram (deve essere pubblico e non privato!) la foto più bella dell’albero di Natale, del presepe o di qualsiasi altro addobbo o decorazione natalizia che avete allestito in casa vostra o che è presente nella vostra città (potete pubblicarne più di una, basta che siano decorazioni diverse!)

3. Nella didascalia inserite l’hashtag #NATALECONMARTA e taggatemi, poi invitate 3 amici o amiche a partecipare specificando di guardare le mie instagram stories o il mio blog per scoprire il regolamento.

Quanto dura il concorso?

Il concorso termina domenica 17 Dicembre alle ore 17.00 e il vincitore verrà svelato Martedì 19 alle ore 20.00

Cosa si vince?

Il vincitore si aggiudicherà un set con 14 capsule bagnoschiuma, una palette di ombretti e un set di spugnette make-up della collezione Winter Wonderland di Sephora. In più tante decorazioni carine a tema natalizio dal nuovo store KIK: 24 stelline argentate, mini luci led a forma di stellina, due teste di alce decorative in bianco e argento e una fila di palle luminose bianche.

20171207_115007-01.jpeg

Come verrà scelto il vincitore?

Dalle ore 17.00 di domenica 17 Dicembre analizzerò le varie foto e sceglierò le 4 che più mi hanno colpito, dopodiché domenica 17 e lunedi 18 alle ore 20.00 si svolgeranno la semifinale e la finale, in cui sarete voi a decidere il vincitore! Vi basterà guardare le mie stories e rispondere al sondaggio, votando la vostra foto preferita entro 24 ore dall’inizio di ogni sondaggio.

Tutto chiaro? E allora cominciamo!

 

Totale montepremi 52,95€. Concorso riservato a tutti i maggiorenni, o minorenni con il consenso dei genitori, residenti in Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...