In cerca di una terapia infallibile per gambe perfette? Esiste!

Si, avete letto bene il titolo e, no, non sto scherzando. Qualche settimana fa ho provato un nuovo e rivoluzionario trattamento che mi ha lasciata così senza parole che dovevo assolutamente parlarvene. Si tratta della Endosphères Therapy, l’ultima frontiera del Bodyshaping, che combatte la cellulite ed elimina i segni del tempo.

Clinicamente testata e 100% non invasiva, questa terapia utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, che grazie a 55 sfere di silicone anallergico, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: la stasi linfatico, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose.

FB_IMG_1500236879038

L’Endosphères Therapy però, non viene applicata solo nel trattamento della cellulite, ma in tre importanti e diversi campi:

  • Medicina estetica trattamento di tutte le forme di cellulite, prevenzione dell’invecchiamento, trattamento delle cicatrici, adiposità localizzate, trattamento dimagranti…
  • Medicina dello sport massaggio sportivo, stimolazione plantare, preparazione dell’atleta, riduzione acido lattico post gara…
  • Flebolinfologia linfodrenaggio, insufficienza venolinfatica, linfedemi

Ho avuto modo di provare questo fantastico trattamento sulle gambe, ma in realtà è possibile eseguirlo su tutto il corpo! La seduta dura all’incirca 30 minuti (fino a un massimo di un’ora emmezza in caso di un total body) e fin da subito ho sentito i benefici: mi è bastato alzarmi dal lettino per percepire una piacevole sensazione di leggerezza alle gambe, durata poi per tutto il giorno. Ovviamente con una sola seduta è impossibile avere risultati duraturi ed è per questo che consigliano un ciclo di due sedute a settimana per un totale di due mesi.

Non voglio però dilungarmi oltre perché sul loro sito è spiegato tutto così alla perfezione e nel dettaglio che vi consiglio di visitarlo per scoprire fino in fondo le qualità di Endosphères Therapy. Inoltre troverete anche l’elenco dei centri specializzati in modo da poter prenotare subito la vostra prima seduta e combattere anche voi la cellulite!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...