Trend #nofilter? Noi diciamo #yesfilter!

I filtri di protezione solare sono fondamentali per mantenere una pelle giovane ma soprattutto sana, e anche per ottenere un’abbronzatura duratura. Per sostenere un’esposizione responsabile, Bottega Verde lancia l’iniziativa FILTRA LA TUA ESTATE e lo fa lanciando l’HASHTAG #yesfilter. Per poter partecipare anche voi a questa iniziativa molto carina, vi basterà scattare una foto sotto al sole in compagnia delle protezioni solari Bottega Verde e utilizzare gli hashtag #BottegaVerde e #yesfilter. Gli scatti più belli verranno pubblicati sulla pagina ufficiale Bottega Verde!

Se non possedete già dei solari BV non disperate perché potrete usufruire di uno sconto del 30% sull’acquisto del vostro solare preferito esibendo il coupon in negozio (clicca QUI per scaricarlo) oppure inserendo il codice “sun2k17j5nm4” sul sito!

Le nuove Linee sono:
°SOL Elicriso (SPF da 20 a 50)
°SOL Ibisco Argan (SPF da 15 a 30)
°SOL Tropical (SPF da 0 a 10)
°SOL Argan – Viso (SPF da 0 a 10).
Anche i formati sono diversi: spray, latte o crema per rispondere alle esigenze di tutti.

IMG_20170629_130709

Fra tutti vi consiglio assolutamente di provare la “lozione doposole rinfresca e idrata” della linea SOL ELICRISO, che lascia una pelle morbida e super idratata anche dopo lunghe esposizioni al sole. È davvero fantastica perché appena la stenderete vi sentirete subito più freschi e rilassati.

Un altra linea ottima è senza dubbio SOL IBISCO ARGAN, soprattutto il “latte pre e dopo sole prepara e prolunga l’abbronzatura” e il “latte solare SPF15”. Aiutano e preparano la pelle a ricevere un’abbronzatura più forte e duratura, senza rovinarla ne danneggiarla.

Per le pelli un po’ piu mature consiglio invece la “crema solare viso antietà antimacchie SPF30” della linea SOL ARGAN. Con Olio d’Argan e Vitamina E protegge il viso dai raggi UV evitando la comparsa di rughe e macchie solari.

Se siete indecisi sulla crema adatta per voi vi consiglio di fare il test del fototipo in modo da scoprire la protezione più adatta al vostro tipo di pelle: http://l12.eu/bvyesfilter-1521-au/3RMTCP6K4QEGD9N1KX0M

Infine, voglio segnalarvi che anche quest’anno, per tutta l’estate, per ogni prodotto della linea “SOL bimbo” acquistato, Bottega Verde donerà 0,50 euro a favore del progetto “Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole” della Fondazione Mission Bambini. Un validissimo motivo in piu per scegliere Bottega Verde!
Buzzoole

Annunci

5 risposte a "Trend #nofilter? Noi diciamo #yesfilter!"

  1. Mi piacciono molto i solari Bottega Verde! Queste novità sono una conferma anche se ammetto che mi dispiace che non ci sia più la linea Orchidea e Tamanù che aveva un profumo inebriante.
    Bellissima la tua foto, l’avevo già ammirata sul tuo profilo instagram!
    Alla prossima

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...