Donne e ciclo: non sempre dev’essere faticoso!

Diciamocelo, quando arriva la settimana del ciclo noi donne diventiamo un pochino insofferenti. Dolori addominali, fastidi alla schiena, mal di testa… E poi con questo caldo vorremmo passare intere giornate al mare, o comunque comode e soprattutto fresche! Ecco perché cerco di alleviare i fastidi del ciclo dedicando un po’ di tempo a me stessa, rilassandomi e cercando di non far emergere il lato ‘isterico’ di me che, nei giorni del ciclo, vorrebbe prevaricare su tutto e tutti.

La cosa che più mi sta a cuore è sentirmi comoda e sicura di poter passare anche un’intera giornata fuori casa, con la sicurezza di poter contare su un assorbente che mi tenga asciutta e pulita.

Per questo da sempre mi affido a LINES Seta Ultra!

Per il suo 25° Anniversario, LINES Seta Ultra festeggia al fianco delle consumatrici e lo fa con un prodotto rinnovato e ancora più confortevole. Da fine maggio, grazie al nuovo Seta Ultra con un design innovativo e rivoluzionario, indossare l’assorbente diventerà una cosa super piacevole!

La nuova formulazione prevede l’esclusivo Filtrante Seta con fori a imbuto, che permette di mantenere la pelle sempre asciutta e fresca, grazie alla particolare forma a “imbuto” dei fori che assorbono rapidamente il flusso, impedendogli di tornare indietro! Vi ricorda qualcosa? Ebbene si la nuova tecnologia ricorda tanto quella del classico Seta Ultra, quello a cui tutte noi donne siamo affezionate!

Inoltre la nuova forma è più anatomica e studiata per il massimo comfort, con barriere protettive e, in più, le ali a farfalla, per permettere una maggiore stabilità sullo slip. Sarà come non averli… Proprio come i vecchi Seta Ultra, ma ancora meglio!

img_20161027_233111

Potete trovare i nuovissimi assorbenti LINES Seta Ultra – quelli con il bollino giallo – in quasi tutti i supermercati, farmacie e profumerie d’Italia e scegliere il formato più adatto alle vostre esigenze fra una vasta gamma di prodotti. LINES infatti pensa sempre a tutte, offrendo prodotti pensati per i vari momenti della giornata e per i vari flussi di ciclo, in modo da accontentare ogni donna.

Io uso i prodotti LINES da sempre, perché oltre ad essere i più comodi, sono anche molto delicati sulla mia pelle super sensibile. Da fine maggio ho provato questa nuova linea e ora non me ne separo più!

Cosa state aspettando? Correte anche voi ad acquistarli 😘

Visitate il loro SITO per scoprirne di più o per partecipare ai tanti concorsi sempre attivi (cliccate QUI) 😁Buzzoole

Annunci

5 risposte a "Donne e ciclo: non sempre dev’essere faticoso!"

  1. Li ho usati tanto tempo i Lines, sono sicuramente validi, ma ultimamente sto preferendo un’altra marca…
    Non riesco neanche a immaginare come facevano le nostre nonne quando gli assorbenti usa e getta, e soprattutto gli assorbenti sottili, non esistevano…
    Una volta sono stata a Vienna, in un palazzo (mi pare Hofburg) c’era in esposizione un piccolo contenitore per la cocaina appartenuto alla principessa Sissi… No, non era una tossicomane: la droga era l’unico rimedio che esisteva all’epoca per alleviare i dolori delle mestruazioni!…. Altro che moment rosa!
    Però le contadine che non potevano permettersi queste sostanze, come facevano? Probabilmente ricorrevano a decotti di erbe, ma sappiamo che l’efficacia di questi rimedi è molto blanda, perciò credo che dovevano semplicemente tenersi i dolori!
    La vita per le donne era davvero molto, molto difficile!

    Liked by 1 persona

    1. Davvero? Io ho una pelle sensibilissima (addirittura mi si lacerava e usciva sangue quando usavo l’assorbente) ma da quando uso questi mi trovo benissimo e non ho avuto più nessun problema 😊 mi spiace che tu non ti sia trovata bene!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...