Dietorelle celebra i suoi primi 40 anni e festeggia insieme a te!

Il 2017 sarà un anno ricco di sorprese in casa Dietorelle! Infatti per festeggiare l’importantissimo traguardo dei primi 40 anni di attività hanno riservato ai loro clienti tante novità, concorsi e iniziative, che andranno avanti per tutto l’anno! Da aprile infatti è possibile partecipare al grande concorso indetto in collaborazione con il brand di borse e accessori Le Pandorine grazie al quale, acquistando i prodotti Dietorelle, potrete vincere una borsa in edizione speciale.

banner

Come funziona? Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Vuoi saperne di più? Trovi tutte le informazioni sul loro sito (clicca QUI).

Come già sapete io adoro questo brand e vi consiglio assolutamente di partecipare perché le loro borse sono di ottima fattura e hanno delle stampe e frasi davvero divertenti. Io ne ho tantissime, fra cui quella in foto 😁

IMG_20170528_231537_392.jpg

In più Dietorelle ha lanciato una nuova e rinnovata ricetta, senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di Stevia, pianta sudamericana dal forte e innovativo potere dolcificante. Ricca di succhi di frutta e senza coloranti e aromi artificiali, per una dolcezza tutta naturale che non ti stanca mai!

Una vastissima gamma di prodotti vi aspetta e potete scegliere fra tante consistenze e gusti diversi. Ci sono infatti: le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti (menta e ice). Le mie preferite in assoluto sono le morbide alla fragola, ma in realtà sono tutte così buone che sono sempre indecisa su quali prendere!

Infine vi consiglio di seguire Dietorelle su Facebook o di visitare spesso il loro sito, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle novità e sulle prossime attività, per festeggiare insieme i loro 40 anni!
Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...