Zushi Japanese Restaurant

Uno dei miei cibi preferiti è senza dubbio il Sushi (e la cucina giapponese in generale) e da Zushi trovo sempre qualità e bontà!

Zushi Japanese Restaurant nasce a Verona nel 2006 da un’idea di un imprenditore veronese, Cristiano Gaifa, che grazie alla sua passione per il sushi e per la cultura orientale, ha creato un locale con un taglio internazionale basato sul design italiano abbinato alla qualità e alla sicurezza alimentare.

modena

Questo ha portato a un concept nuovo, giovane, multimediale, che mixxa MADE IN ITALY e JAPANESE CULTURE, con sviluppi digitali all’avanguardia, ora presente in 20 città fra cui anche Milano 😁

Il suo valore assoluto è la QUALITA: le materie prime sono infatti selezionate in modo da avere sempre il meglio! Una cucina di alto livello a prezzi contenuti, contestualizzata in un locale dal design moderno in stile New York e con alle spalle un azienda eco friendly attenta alla scelta dei fornitori e delle tipologie di pesce non a rischio di estinzione. Menù ampio e attento alle varie intolleranze con la grande maggioranza dei piatti dedicati a celiaci, gluten free e anche vegan. Inoltre,vi è la possibilità di ordinare direttamente dal sito e da app per take away e consegna.

black-room-firenze

I piatti di Zushi sono studiati da un Sushi Chef di Fama internazionale, Jose Louis Rojas e ogni 6 mesi i menù vengono aggiornati per garantire sempre innovazione e varietà. Grande spazio viene dedicato anche a cocktails a base di sakè e agli aperitivi a base di bevande giapponesi.

In tutti gli Zushi viene trasmessa la ZushiRadio con playlist selezionate da Andrea Papadia DJ del Buddha Bar di Monte Carlo in base agli orari (lunch, predinner, dinner).

Health Living è la mission, ossia proporre cibo salutare e leggero in linea con la filosofia del vivere sano: sul menù sono presenti tutte le kcal di ogni piatto.

zushibigne

Post in collaborazione con Zushi
Instagram: @zushijapaneserestaurantbar
Facebook Page: Zushi

Buzzoole

Annunci

2 risposte a "Zushi Japanese Restaurant"

  1. Sono stata una volta.. il locale è curato, i piatti abbastanza espressi i camerieri un po’sfaticati… ma si mangia bene. Il quell’occasione il locale era anche molto pieno e non è adatto a famiglie con bimbi piccoli anche se nn ti cacciano se li hai. Il prezzo molto alto. Direi che in linea di massima è diretto a single lavoratori e vivert. Sicuramente non per ceti medio bassi. Con tutto ciò ho mangiato bene e è atata una piacevole serata

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...