Mario Porzio

Chi l’ha detto che per indossare un gioiello di valore si debba spendere una cifra accessibile a pochi? Mario Porzio è un’azienda artigianale ubicata a San Salvatore Monferrato (AL) che tratta prodotti artigianali interamente made in Italy e con prezzi accessibili.

L’oreficeria è nata 50 anni fa nella zona di Valenza, nota in tutto il mondo per la sua eccellenza orafa. I gioielli Mario Porzio sono realizzati con prodotti ricercati e di grandissima qualità quali oro, diamanti, acquamarina, perle, zaffiri blu, rubini e smeraldi. La moda del momento è infatti il ritorno alle pietre colorate, da prediligere rispetto al classico diamante, con design innovativi e ricercati.

1-2

In più le pietre dei loro gioielli sono certificate Kymberly Process, cosa molto importante perchè trattasi di un accordo di certificazione volto a garantire che i profitti ricavati dal commercio di diamanti non vengano usati per finanziare guerre civili.

goccia

La scelta dei prodotti Mario Porzio è molto vasta e adatta a tutte le tasche, come nel caso di questo anello in oro bianco con perla e diamanti, proposto in tantissime varianti in modo da accontentare davvero tutti i gusti.

4

Ottimo è il rapporto qualità prezzo: c’è infatti la possibilità di regalare un gioiello in oro e brillanti a meno di 140€! Sono gioielli più accessibili, ma non risultano prodotti di basso livello. L’eleganza sta nella loro semplicità.

Ideali anche per occasioni importanti come Natale, San Valentino, Fidanzamenti, anniversari e chi più ne ha più ne metta.

Se siete interessati ai loro prodotti vi consiglio di andare sul loro loro sito www.marioporzio.com dove potrete vedere l’intera collezione. Invece se siete i proprietari di una gioielleria oppure avete intenzione di aprirne una, Mario Porzio sta cercando proprio voi! Diventa rivenditore autorizzato

Post in collaborazione con Mario Porzio

Buzzoole

Annunci

4 risposte a "Mario Porzio"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...