Ottimax

Ottimax rappresenta il nuovo punto di riferimento nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità per tutti quei lavori legati alla costruzione e ristrutturazione.

Nato nel 2013, ogni giorno rappresenta la miglior scelta grazie ai prezzi più bassi del mercato (con IVA sempre inclusa) e a prodotti dei marchi più affidabili, in modo da garantire, a professionisti e ad amanti del restauro, un partner perfetto per i loro lavori.

Da Ottimax la scelta è sempre molto vasta: un tintometro con piu di 2.000 colori, più di 2.000 modelli di porte in pronta consegna, per non parlare poi di tantissimi tipi diversi di piastrelle, utensili e prodotti per lavori di falegnameria, ferramenta, idraulica ed edilizia. Di sicuro troverete tutto ciò di cui avrete bisogno, e sempre in grandi quantità! Da Ottimax infatti trovate sempre tutti i prodotti, disponibili in interi stock di merce.

I negozi Ottimax hanno orari di apertura estesi e cotinuati ma in Italia sono presenti pochi punti vendita (trovate l’elenco completo QUI) fra cui la nuovissima apertura a Cesena del 17 Marzo 2016, anche se sono in previsione tante nuove aperture. Intanto se nella vostra zona non è presente un punto vendita potete tranquillamente acquistare online sul loro sito www.ottimax.it e soprattutto usufruire, entro la fine del 2016, delle detrazioni fiscali sull’acquisto di alcuni prodotti.

Infine, se sei proprietario di un azienda e hai la partita IVA, puoi richiedere la OX WORK Card, una tessera pensata apposta per i professionisti, con listini prezzi e sconti dedicati.

Cosa state aspettando? Trovate anche un nuovissimo catalogo sul riscaldamento (clicca QUI) con imperdibili offerte su stufe a pellet, stufe a legna, caldaie, termocamini e tutti i vari accessori necessari!

Post in collaborazione con Ottimax
Facebook Page: Ottimax

Buzzoole

Annunci

6 risposte a "Ottimax"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...