Filtro Fiore Bonomelli 🌼

Quando si è a contatto con la natura si provano sensazioni forti e indescrivibili, difficili da ricreare in altri ambienti. Vi piacerebbe poterle provare anche in casa, grazie al cibo e alle bevande?

È possibile grazie al gusto e ai benefici dei fantastici prodotti Bonomelli!

L’azienda Bonomelli nasce da una lunga e ricca storia che inizia nel 1908 quando l’appena ventenne e intraprendente Luigi Amedeo Bonomelli diede vita alla produzione di liquori e sciroppi nei laboratori di Viale Piceno a Milano.

Infatti i prodotti Bonomelli sono tutti creati partendo da mix di erbe che, se abbinati ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata, rappresentano un aiuto ideale per la nostra quotidianità.

IMG_20161129_233423.jpg

 

Soprattutto, sono un amante della loro Camomilla Filtro Fiore. Mi piace sorseggiarla dopo cena seduta sul divano, magari mentre guardo un bel film, per rilassarmi dopo una lunga giornata di lavoro e per riscaldarmi in questo periodo freddissimo.

La Camomilla Filtrofiore Bonomelli è assolutamente unica nel suo genere, perché si ricava dal fiore essiccato, in tutte le sue parti, senza escluderne alcuna. In questo modo l’aroma ricco e avvolgente della pianta si accompagna alle alquanto note e tradizionali proprietà rilassanti del fiore, che viene appositamente raccolto nel momento più vitale e ricco di principi attivi e olii essenziali. Il filtro inoltre è in carta non trattata, per rispettare l’ambiente e proteggere le proprietà naturali dei fiori.

Per gustare al meglio la Camomilla Filtro Fiore vi basta porre il filtro in una tazza, versarci acqua bollente (non direttamente sul filtro) e lasciare in infusione per 4/5 minuti, di modo che l’essenza venga ben rilasciata. Infine dolcificate a piacere, anche se vi coniglio non troppo in modo da non coprire il gustoso sapore dell’infuso.

Mi sa proprio che adesso andrò a prepararmi una camomilla Bonomelli, buona serata 😜

Post in collaborazione con Bonomelli

 Buzzoole6

Annunci

6 risposte a "Filtro Fiore Bonomelli 🌼"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...