Natale con Bottega Verde

Questo Natale non sapete ancora cosa regalare? Io per i miei regali ho scelto Bottega Verde, e adesso vi spiego anche il perchè 😁

Innanzitutto nei loro punti vendita trovate un favoloso allestimento natalizio, che riempie di gioia non solo il cuore dei bambini ma anche quello dei grandi, con una grandissima varietà di idee regalo per tutti i gusti e budget. Infatti la scelta è molto ampia: oltre 100 idee regalo a partire da soli 2,49€!

Come ogni anno sono presenti anche tanti nuovi prodotti pensati e ideati appositamente per questo periodo dell’anno. Fra questi troviamo anche la nuovissima linea Bacio Sotto il Vischo, che ho avuto il piacere di testare e di cui voglio approfondire due righe in più.

IMG_20161203_100447.jpg

Di questa linea fanno parte vari prodotti per la cura del corpo, dalle profumazioni pazzesche e dal packaging super natalizio, e sono presenti anche delle cofezioni regalo particolari, fra cui il Carrilon Bacio Sotto il Vischio. Questo non è altro che un dolcissimo contenitore cilindrico che, se si ruota la base, diffonde in tutta la stanza una movimentata melodia natalizia (trovate il video QUI). Al suo interno potete trovare una spugna per il corpo, un burro corpo e una crema mani, entrambi con estratti di cannella e di vischio. Il loro profumo è buonissimo, non troppo pungente ma neanche troppo dolce, e sono molto rapidi ad assorbirsi, senza lasciare la pelle unta o appiccicaticcia.

 

La cosa piu importante di tutte però è che per ogni Carillon venduto, l’azienda donerà 1,50€ alla Fondazione Mission Bambini per il progetto “Un nido per ogni bambino”. Sostenete anche voi questo bellissismo progetto acquistando un Carillon in uno dei tantissimi punti vendita Bottega Verde in Italia (non è possibile acquistarlo online)

Però ho una sorpresa per voi, anzi, ben due!

Per prima cosa, se avete intenzione di acquistare da Bottega Verde non potete perdervi questo coupon esclusivo grazie al quale avrete il 50% di sconto su tutta la vostra spesa:

http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=switchTo&par=buono_negozi&CAMPAGNA=NUN164

In secondo luogo Bottega Verde ha indetto il concorso #baciosottoilvischio in cui fino al 17 Dicembre, postando sul sito www.baciosottoilvischio.it una o piu foto che rappresentino lo spirito natalizio del bacio sotto il vischio, potete vincere favolosi premi. Ogni settimana c’è in palio un kit di prodotti Bottega Verde e come premio finale una macchina fotografica professionale, una Nikon d5500. Se volete scoprirne di più trovate tutti i dettagli sul sito www.baciosottoilvischio.it

Caricate anche voi la vostra foto #baciosottoilvischio e partecipate all’estrazione. In bocca al lupo!

Post in collaborazione con Bottega Verde

Buzzoole

Annunci

17 risposte a "Natale con Bottega Verde"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...