Tenstickers

Quante volte vi è capitato di entrare in una stanza troppo vuota, con i muri spogli e senza mobili? A me spessissimo ed è una cosa che mi disturba molto 🙈

Vorrei poterli riempire un po’ in modo da dargli un’identità e una nuova vita, magari con dei quadri o dei poster. Cercando su internet ho però trovato una valida alternativa, che non comporta l’utilizzo di chiodo e martello e che quindi non rovina affatto il vostro muro.

sticker-decorativo-look-right-4223

Si tratta del sito www.tensticker.it dove potete trovare adesivi murali e stickers per tutti i gusti e di tutti i tipi e dimensioni. Potete effettuare la vostra ricerca in base alla tematica: frasi, bambini, motori, fiori e chi più che ha più ne metta. Oppure potete decidere di creare un adesivo personalizzato, in modo da decorare il vostro muro esattamente come volevate e amalgamarlo al meglio con l’arredamento.

Ad esempio, in camera dei vostri figli potete decidere di decorare il muro sovrastante i loro letti con disegni personalizzati con i loro nomi, come negli esempi in foto:

Oppure, visto che adesso arriva il natale, decorare la vostra casa restando a tema:

Il bello di questo sito è che potete scegliere fra tantissime grafiche e che, periodicamente, ne vengono sempre aggiunte di nuove. Infatti Tenstickers dispone di uno studio grafico che crea continuamente disegni nuovi e all’avanguardia, restando al passo con le mode e dando un tocco di originalità alla tua casa o alla tua auto.

Eggià, hanno anche tantissimi sticker per personalizzare le vostre automobili: dai soliti bebè a bordo o cane a bordo, ad altri più divertenti e particolari

Ma perchè scegliere proprio Tenstickers? Perchè realizzano la maggior parte dei loro prodotti in vinile anti-bolle, facilissimo da applicare senza intoppi e imperfezioni. In più, se è la prima volta che attacchi un adesivo e non ti senti sicuro, non ti preoccupare perchè in tutte le confezioni trovi un campione bianco per fare pratica!

Infine, gli adesivi sono ritagliati a dovere lungo il contorno in modo da amalgamarsi perfettamente con la parete retrostante e sono matt, così da non riflettere la luce ma mantenere comunque la vivacità dei colori.

Io per la mia casa scelgo Tenstickers, e voi?

 

Post in collaborazione con Tenstickers
Instagram: @tenvinilo_tenstickers
Facebook Page: Tenstickers – Wall Stickers

 

Annunci

8 risposte a "Tenstickers"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...