Taema Tattoo

È da tanto che valuto l’idea di farmi un tatuaggio, ma continuo a rimandare perché non ho ancora bene in mente cosa vorrei e in che parte del corpo. Intanto però ho deciso di fare un po’ di ricerche in modo da istruirmi in merito ed essere preparata un domani in cui prendessi coraggio e lo facessi davvero.

Come tutti ben sapete, il tatuaggio è una vera e propria operazione chirurgica che causa delle ferite nella pelle, pertanto bisogna curarlo con prodotti di qualità e che mirino efficacemente al reale recupero e alla guarigione fisiologica del tessuto epidermico. Subito dopo la realizzazione del tatuaggio occorre usare alcune precauzioni per far guarire velocemente l’epidermide e per evitare l’insorgere di infezioni, che metterebbero a rischio il risultato finale del tatuaggio, rendendolo diverso da come ce lo immaginavamo.

Cercando su internet mi sono imbattuta in una linea di prodotti per la cura e la detersione dei tatuaggi che mi sembra molto valida e di cui vi voglio parlare. Si tratta della linea Taema Tattoo ed è composta da tre prodotti :

  1. Taema Antiseptic Tattoo, è un detergente neutro e antibatterico che impedisce l’insorgere di infezioni nella zona della cute appena tatuata grazie alla presenza di Clorexidina, assicurando un’attività antisettica efficace. Deterge in modo ottimale e per nulla aggressivo e diminuisce la secrezione eccessiva dei colori. MODO D’USO: Applicare nella parte interessata precedentemente inumidita, massaggiare delicatamente e risciacquare accuratamente.
  2. Taema Post Tattoo, crema lenitiva e riscostituente, crea una barriera con elevato potere cicatrizzante per proteggere e velocizzare il processo di guarigione del tatuaggio, trattenendo il colore e donando morbidezza e lucentezza alla cute. Non unge e contribuisce ad attenuare piccoli fastidi quali prurito, bruciore e irritazione. MODO D’USO: Applicare due o tre volte al giorno, per all’incirca 10 giorni, sulla zona interessata massaggiando fino al completo assorbimento.
  3. Taema Maintener Tattoo, nasce per mantenere inalterato nel tempo il tatuaggio, contrastando la perdita di lucentezza dei colori e dando maggiore definizione ai tratti. MODO D’USO: Applicare una volta al giorno e massaggiare fino al completo assorbimento.

taema-offerta

Sono rimasta molto colpita da questi prodotti e quando farò il mio primo tatuaggio li acquisterò di sicuro. Se anche voi volete provarli li trovate in farmacia e parafarmacia.

Post in collaborazione con Taema Tattoo
Facebook Page: Taema Tattoo – La cura del tuo tatuaggio

Buzzoole

Annunci

6 risposte a "Taema Tattoo"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...