Pizzità

Alzi la mano chi di voi ama la pizza! L’avete alzata tutti vero? Vi ho visto mangioni! Eh be d’altronde la pizza è uno dei piatti italiani più buoni. Io per prima sono la sua fan numero uno e se fosse per me la mangerei tutti i giorni!

Per chi è amante della pizza quanto me ho un segreto da svelargli: la pizza più buona la trovi da Pizzità!

brand_1

Pizzità è una pizzeria al taglio gourmet, si trova a Milano in Corso Buenos Aires ed è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 22.30. Potete consumare il vostro pasto in loco, acquistare e gustare take away oppure farvelo consegnare direttamente a casa vostra grazie al loro servizio d’asporto. Molto interessante è la formula serale di “degustazione” grazie al quale potete assaggiare vari tipi di pizze ad un prezzo fisso con bibita inclusa (birre artigianali del famoso birrificio Baladin oppure rinomate etichette di vini bianchi o rossi).

tagliere_5

Pizzità è la prima pizzeria gourmet al taglio a Milano e nasce con l’idea di proporre al cliente un’esperienza culinaria genuina e di ottima qualità. Per le farciture delle pizze vengono infatti utilizzati ingredienti italiani certificati D.O.P., I.G.P. e Presidi Slow Food, ricercati costantemente tra le migliori eccellenze italiane. In più il menù è composto da pizze chiamate con il nome delle regioni italiane e per ognuna di esse vengono utilizzati igredienti locali per le farciture. Ad esempio, nella pizza Toscana troviamo il lardo di colonnata abbinato con il pecorino stagionato, oppure nell’Emilia Romagna la mortadella di Bologna si sposa con lo squacquerone e, infine, nella Liguria il pesto al mortaio è accompagnato da fagiolini e patate. Il menu segue la stagionalitá degli ingredienti e le regioni vengono proposte a rotazione in modo da garantire sempre freschezza e varietà dell’offerta gastronomica.

Da Pizzità potrete percorrere un vero e proprio percorso gastronomico, un viaggio attraverso le regioni italiane per scoprire i sapori autentici locali. Come dice il claim “Un viaggio gourmet italiano”.

Post in collaborazione con Pizzità
Instagram: @pizzita_milano
Facebook Page: @pizzitamilano

Buzzoole

Annunci

Una risposta a "Pizzità"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...