Saila

Qualche giorno fa, mentre facevo la spesa, mi sono ritrovata a gironzolare, come quasi sempre faccio, nel reparto dei dolci e delle caramelle e il mio sguardo e caduto su di un packaging unico ed innovativo

Un design decisamente più moderno ed accattivante, una nuova ricetta tutta da scoprire… Di cosa sto parlando? Ma delle nuove caramelle Saila, è ovvio!

Negli ultimi mesi l’azienda ha rivoluzionato completamente la sua immagine, cambiando le confezioni dei suoi prodotti e rendendole di maggiore impatto. Ma non si è limitata a questo, infatti ha anche inserito delle piacevoli novità: da oggi alcune caramelle Saila sono senza zucchero in quanto la nuova ricetta prevede l’utilizzo dell’estratto di Stevia, un ottimo dolcificante di origine 100% naturale.

IMG_20161002_194928.jpg

Inoltre è possibile gustare le nuove Jelly alla liquirizia, disponibili nella busta da 75 gr. Sono no davvero squisite! Ovviamente non ho saputo resistere e ne ho acquistata una confezione, che in casa mia è però durata solo un paio di giorni.

IMG_20161002_112217.jpg

Se però non siete degli amanti della liquirizia non disperate perché in realtà ce n’è per tutti i gusti! Il punto forte di Saila è infatti la possibilità di scegliere fra tantissime varianti diverse di gusti, consistenze e formati. Oltre alla liquirizia infatti possiamo trovare, solo per elencarne qualcuna, la menta, le caramelle rinfrescanti e la cannella, mentre, per quanto riguarda le consistenze, è possibile scegliere fra confetti teneri, caramelle dure e jelly. Ovviamente tutte queste varianti le potete poi acquistare nell’astuccio o nella busta da 75 gr.

Qual è la vostra preferita?

Se volete scoprirne di più vi basta cliccare QUI, verrete subito reindirizzati al loro sito!

Post in collaborazione con  SAILA
Instagram: @sailaitalia
Facebook Page: Saila

Buzzoole

Annunci

5 risposte a "Saila"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...