What’s in my bag?

Oramai è un dato di fatto che noi donne nella nostra borsa mettiamo sempre tantissima roba e che ci porteremmo dietro anche tutta la casa se fosse possibile 😂

Però, purtroppo, lo spazio non è infinito e quindi oggi vi voglio mostrare ciò che nella mia borsa non può mai ASSOLUTAMENTE mancare!

img_20160919_142658

Ovviamente la protagonista di questo articolo è la borsa è proprio per questo motivo ho scelto una delle mie preferite: il classico modello di Le Pandorine con la grafica “Che brutto essere belli e intelligenti in un mondo in cui gli opposti si attraggono”. Questa frase mi ha fatto ridere fin dalla prima volta che l’ho vista e in più mi fa impazzire la fantasia floreale ricamata ai lati 😍 È anche davvero molto comoda e capiente, con tante tasche interne e una comodissima chiusura centrale.

Se vi piace e desiderate acquistarla o scoprire di più vi basta cliccare QUI e verrete direttamente reindirizzati al sito 😘

Nella mia borsa troverete sempre il cellulare: non vado MAI in giro senza! E per fare in modo che non si rovini cadendo e per ripararlo dagli urti non lo lascio mai senza cover. In foto potete vederne una delle tante che ho 🙈 è una bellissima cover rigida di GoCustomized, personalizzabile in tutto e per tutto, per renderla perfetta per voi. Io ovviamente potevo non farla con del cibo?! 😂 Ed ecco infatti che ho scelto proprio pizza e hamburger.

IMG_20160818_110737

Che sia estate o che sia inverno ho sempre e perennemente le labbra screpolate e disidratate e quindi nella mia borsa non può mai mancare un burrocacao. Per unire l’utile al dilettevole scelgo spesso di portare con me uno dei burrocacao Care&Colour di Labello. Super idratanti, e in più leggermente colorati, sono perfetti per dare un tocco di colore alle mie labbra e proteggerle per tutto il giorno. Per applicare al meglio i miei burrocacao colorati porto sempre con me uno specchietto, come quello in foto, gentile omaggio di Labello Italia.

IMG_20160428_094434

IMG_20160501_074150

Da un paio di mesi mi sono anche abituata a tenere un’agenda con scritti tutti i miei impegni e cose da ricordare, per organizzare al meglio le mie giornate e pianificare i post sul blog. Vi giuro che all’inizio è stato difficile ricordarmi di usarla ma adesso mi trovo benissimo ed è tutto più facile e comodo. Come mia compagna fidata ho scelto questa carinissima agendina con la scritta (in spagnolo) “Le stelle brillano solo quando il cielo è scuro” e di sfondo disegnata una luminosissima galassia. L’ho acquistata da Ale-Hop quando sono andata in vacanza quest’estate a Valencia, peccato però che non abbiano un sito di vendita online perché avevano un sacco di altre cose carine!

Merci Handy è un’altro ottimo alleato per la vita quotidiana e i prodotti di questo marchio francese non possono mai mancare nella mia borsa. Primo fra tutti il gel detergente per le mani, disponibile in tantissime profumazioni (tutte buonissime!), ottimo perché si asciuga velocemente lasciando la pelle morbida e per niente appiccicosa. In più è in un piccolo formato che occupa quindi poco spazio ed è perfetto per quando si è in giro e non si ha modo di lavarsi le mani. Poi c’è lo spray rinfrescante, che ho sfruttato tantissimo quest’estate e che magari adesso porterò un po’ meno spesso con me visto che si sta avvicinando la stagione fredda. Davo una vaporizzatina al viso quando faceva molto caldo e devo dire che la sensazione di sollievo era immediata! Profumo ottimo e rapido ad asciugare.

IMG_20160703_093859

Infine non esco mai senza occhiali da sole perché ho gli occhi molto sensibili e, soprattutto quando mi trucco, se c’è anche solo un filo di vento o raggi solari molto forti gli occhi iniziano a lacrimarmi e non finiscono più 😢 Questo paio mi è stato regalato dai miei genitori l’anno scorso per il mio compleanno ed è di Liu-Jo. Mi piace molto perchè è semplice e di una forma perfetta per il mio viso.

Ovviamente se vi capitasse di rovistare nella mia borsa trovereste altre centomila cose ma se stessi qui a dirvele tutte non finiremmo piu 😂 E voi a cosa non riuscite mai a rinunciare? Cosa non manca mai nella vostra borsa?

Post in collaborazione con :

Le Pandorine
Instagram: @lepandorine
Facebook Page: Le Pandorine

 GoCustomized
Instagram: @gocustomized
Facebook Page: GoCustomized

 Labello
Instagram: @labello_it
Facebook Page: Labello

Merci Handy
Instagram: @mercihandy
Facebook Page: Merci Handy

Annunci

3 risposte a "What’s in my bag?"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...