Color Riche “Alice attraverso lo specchio”

Questa volta la L’Oreal si è decisamente superata, ideando una nuova linea di rossetti per il lancio del nuovo film Disney “Alice attraverso lo specchio”, dal design accattivante e tutto da scoprire…

La collezione è formata da 6 rossetti e ogni rossetto è legato a uno dei personaggi principali del film: Alice, la regina bianca, la regina rossa, lo stregatto, il cappellaio matto e il tempo. Cercherò di descriverli al meglio ma sappiate che non c’è niente di meglio che toccarli con mano per adorarli 😍

IMG_20160608_115623

Alice: il rossetto dedicato alla protagonista del film ha un packaging color lilla molto delicato, con soltanto dei piccoli disegni geometrici rosa e gialli che decorano l’estremità superiore quasi a disegnare una corona di petali. Il colore è il numero 345 “Cristal Cerise” ed è un bellissimo rosso leggermente traslucido e pieno di brillantini luminosissimi

IMG_20160619_104856

Regina bianca: il packaging di questo rossetto è già più particolare. Infatti è costituito da una base bianca con dei bellissimi disegni in rilievo che formano delle foglie e in più sono stampate delle piccole coroncine bordeaux. Il colore è il 374 “Intense Plum” ed è uno spettacolare bordeaux scuro, molto scrivente e meno lucido degli altri.

IMG_20160625_093710

Regina rossa: questo è uno dei packaging a mio parere più belli. È di bellissimo velluto rosso con incisi dei cuoricini in un tessuto nero simile all’ecopelle. È davvero morbidissimo al tatto 😍 Il colore è il 377 “Perfect Red” ed è un rosso leggermente aranciato, anche lui molto pieno e scrivente e solo leggermente lucido.

IMG_20160704_095433

Stregatto: anche questo, assieme alla regina rossa, è uno dei packaging migliori della collezione. È in un tessuto grigio morbidissimo, simile al velluto ma molto più luccicante, con disegnati due grandi occhi rosa e tutt’intorno le tipiche striature tigrate dei gatti in versione azzurra. Anche il colore è pazzesco, è il 226 “Rose Glacé” un bellissimo nude rosato molto traslucido e pieno di glitterini che rendono le labbra luminosissime.

IMG_20160704_095254

Cappellaio matto: la trama è ruvida, data da tanti minuscoli quadratini in rilievo. La base è verde e sono stampati tanti cilindri arancioni di varie dimensioni sulla parte inferiore mentre, su quella superiore spicca la famosa scritta “we’re all mad here”. Il colore è il 163 “Orange Magique” ed è un arancione leggermente traslucido e pieno di glitter dorati. È fra tutti quello un po meno portabile in quanto non si abbina bene con tutte le carnagioni e i colori di capelli ma se sapientemente abbinato è bellissimo!

IMG_20160704_095147

Tempo: ultimo ma non per importanza, presenta una base nera, anche in questo caso, con disegni in rilievo e stampati in oro degli orologi e ingranaggi di varie forme e misure. Il colore è il 116 “Charme Doré” ed è un nude tendente al bronzo, traslucido e anche lui pieno di glitterini per esaltarne la lucentezza.

IMG_20160704_095348

Sono tutti facilissimi da applicare e hanno un profumo ottimo, anche se difficilmente trovo buoni i profumi dei cosmetici 😂 in più, cosa molto importante, la tenuta è ottima. Infatti durano molte ore anche senza fissarli e sulle labbra sono a dir poco bellissimi 😍

Ecco qui gli swatches dei vari rossetti:

IMG_20160614_103327
Dall’alto: regina bianca, Alice e stregatto
IMG_20160704_100926
Dall’alto: cappellaio matto, regina rossa e tempo

Beh che altro aggiungere, se vi piacciono acquistateli subito perchè essendo un’edizione limitata non saranno disponibili ancora per molto! Se avete delle domande scrivetemi pure nei commenti qui sotto 😘

Vi lascio i link dei siti su cui sono ancora disponibili e vi auguro una buona giornata! A presto!

Amazon, 9,90€: www.amazon.it

My Beautik, 12,90€: www.mybeautik.com

Annunci

3 risposte a "Color Riche “Alice attraverso lo specchio”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...